본문 바로가기
  • 영혼의 공간 (Stephen.)
  • 영혼의 공간 (Stephen.)
  • 영혼의 공간 (Stephen.)
≡ 귀로 희락 ♬ ≡/Old Pop Song

Tornero / Toto Cutugno

by Stephen. 2024. 1. 29.

Tornero / Toto Cutugno

Rivedo ancora il treno
나는 아직도 기차를 본다

Allontanarsi e tu
떠나라 그리고 너
Che asciughi quella lacrima
그 눈물을 닦아주길
Tornerò
나는 돌아올 것이다

Com'è possibile
그게 어떻게 가능해
Un anno senza te

너 없는 1년

Adesso scrivi, aspettami
이제 글을 쓰고 기다려주세요

Il tempo passerà
시간이 지나면
Un anno non é un secolo
1년은 100년이 아니다
Tornerò
나는 돌아올 것이다

Com'è difficile
얼마나 어려운 일인가
Restare senza te

너 없이도 있어

Sei

Sei la vita mia
당신은 내 인생입니다

Quanta nostalgia
어떤 추억
Senza te
너 없이는
Tornerò
나는 돌아올 것이다

Tornerò

나는 돌아올 것이다

Da quando sei partito è cominciata per me la solitudine
당신이 떠난 이후로 내겐 외로움이 시작됐어요

Intorno a me c'è il ricordo dei giorni belli del nostro amore
내 주변에는 우리 사랑의 아름다웠던 날들의 추억이 남아있습니다

La rosa che mi hai lasciato si è ormai seccata
네가 남긴 장미는 이제 말라버렸어

Ed io la tengo in un libro che non finisco mai di leggere

그리고 나는 그것을 결코 다 읽지 못하는 책에 보관합니다

Ricominciare insieme
함께 다시 시작해요

Ti voglio tanto bene
당신을 너무 사랑해요
Il tempo vola, aspettami
시간이 빨리가네 기다려줘
Tornerò
나는 돌아올 것이다

Pensami sempre, sai
항상 내 생각을 해, 알잖아
E il tempo passerà

그리고 시간은 지나갈 것이다

Sei

Sei la vita mia
당신은 내 인생입니다

Amore, amore mio
사랑, 내 사랑
Quanta nostalgia
어떤 추억
Un anno non è un secolo
1년은 100년이 아니다

Senza te
너 없이는
Tornerò (tornerò)
나는 돌아올 것이다 (나는 돌아올 것이다) 
Pensami sempre, sai (tornerò)
항상 내 생각을 해줘 알잖아 (나는 돌아올 거야)
Tornerò

나는 돌아올 것이다